Italiano
Quarant'anni da esperienza al tuo servizio

SPLENDIDO BILOCALE RISTRUTTURATO

215.000 €
48 m2
1 Camere
1 Bagni
Codice
BiloPitteri
Città
Milano (Città Studi/ Lambrate/ Udine/ Loreto)
Categoria
Appartamento
Locali
2
Mq Balcone
3
Piano
Rialzato
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Medio
Posizione
Centro
Orientamento
Ovest Est
Lati Liberi
2
Giardino
Comune
Arredi
Semi Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto
Pavimento
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Centralizzata
Raffrescamento
Split
Infissi
Metallo Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Pavim. Giorno
Parquet
Pavim. Notte
Parquet
Pavim. Cucina
Parquet
Pavim. Bagno
Parquet
Accessori
Aria Condizionata, Armadio a muro, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Filo Diffusione, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Video Citofono
Milano nella vibrante e pittoresca zona Rubattino/Ortica, uno dei quartieri più a misura d'uomo della città, all'interno di un contesto piacevole e tranquillo, Beni Fondiari è lieta di presentare, in esclusiva, uno splendido bilocale recentemente ristrutturato.
L'appartamento, si trova al piano terra di una palazzina, separato dalla strada da un gradevole giardino interno e con alle spalle un cortile munito di zona ricovero per le biciclette ed area box. Internamente l'appartamento è arioso e ben distribuito, presenta soffitti alti m. 3,20, un' area giorno completa di cucina a vista, una camera matrimoniale di ampia metratura insonorizzata e dotata di balcone e un comodo bagno finestrato con vasca in stile liberty. L'unità, dotata di riscaldamento centralizzato a pavimento, presenta infissi doppio vetro/alluminio di perfetta efficienza e si avvantaggia di una ristrutturazione totale molto recente compiuta con materiali di alto livello e comprendente impianti elettrico ed idraulico di ultima generazione e certificati, cucina Lube su misura con piano in acciaio, ripostiglio a muro con ante in metallo che crea una comoda zona lavanderia nell'area giorno, ripostiglio in quota ed ampia armadiatura su misura nella camera da letto, bagno nuovo con arredi di design e vasca in stile liberty. Completano la proprietà una comoda cantina ben areata e un'area di solaio comune riservata. La location estremamente comoda, con mezzi pubblici e servizi di ogni tipo in zona rendono questa soluzione ideale sia come abitazione che come investimento.
Per informazioni e visite Aldo Binetti 371 3972505

Mappa

Via Pitteri 23, Milano (MI)

Condividi

Cookie preference